Ass. Cerro: avviato il concorso per l’assunzione di quattro assistenti sociali nel distretto socio sanitario Marino Ciampino

— Barbara Cerro, Ass. Politiche Sociali

E’ stato reso pubblico sul sito del Comune di Marino l’elenco degli assistenti sociali ammessi al concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la selezione di quattro Assistenti Sociali a tempo determinato per 12 mesi – full time, per il Distretto Socio Sanitario.

Le domande di ammissione presentate al concorso sono state circa 160 di cui 153 ritenute idonee. Visto il considerevole numero dei partecipanti, il Comune di Marino capofila del Distretto Socio Sanitario, sta organizzando una prova preselettiva al fine di ridurne il numero da selezionare al colloquio per accelerare i tempi di assunzione.

“Il concorso pubblico è stato voluto e indetto da questa Amministrazione” ha dichiarato l’Ass. ai servizi sociali del comune di Marino Barbara Cerro “e rappresenta un punto di forza in discontinuità col passato. Questo concorso permetterà di assumere professionisti utili anche alla gestione del Reddito di Cittadinanza Nazionale, Reddito del quale siamo stati precursori a livello locale a Marino”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*