Riceviamo e divulghiamo questa lettera aperta del Presidente del Consiglio Comunale di Marino Sante Narcisi rivolta a tutti i lavoratori della Multiservizi.
Anche la Redazione di Noi Cambiamo si associa nel ringraziamento allargato a tutte le persone che con grande impegno e serità continuano ad assicurare i servizi essenziali sul nostro territorio, in particolare a chi è più esposto al contato con ammalati e contagiosi.
di Sante Narcisi, Presidente del Consiglio Comunale di Marino –
Alla Multiservizi dei Castelli di Marino
Caro Presidente e caro Direttore, in questi giorni, nelle mie poche sortite fuori di casa, mi è capitato diverse volte di imbattermi in alcuni lavoratori della Multiservizi che stanno facendo la raccolta dei rifiuti o mi è capitato di entrare in una delle nostre farmacie, ho quindi potuto vedere persone straordinarie che lavorano, rischiano e si espongono per tutti noi, per consentirci di stare al sicuro nelle nostre case senza che ci manchi nulla di essenziale. Allora vorrei attraverso di voi inviare un saluto e soprattutto dire un grande grande grande GRAZIE di cuore, a tutti voi, a tutti i lavoratori di Multiservizi.
Sante Narcisi
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Raccomandazioni dell’ISS sulla gestione dei rifiuti urbani nell’emergenza dovuta al COVID-19
- Come smaltire i rifiuti in caso di positività al Covid-19 o di isolamento domiciliare a Marino?
- Il Sindaco Colizza ai volontari dell’emergenza: ‘vorrei abbracciarvi tutti davvero e non solo virtualmente, siete la parte migliore della società’
- Carbonelli: chi può paghi la TARI. #IoPagoLaTARI
- I ringraziamenti del Presidente del Consiglio Comunale Narcisi ai volontari che si impegnano nell’emergenza a Marino
L’ordine impartito dalle Autorità per restare a casa serve anche a garantire tutti coloro che debbono lavorare e si impegnano quotidianamente per il benessere di tutti. Un ringraziamento da parte di tutti i marinesi per questo senso di responsabilità e di consapevolezza.
Sono presenti anche al cimitero comunale…