Arriva il terzo Fondo Economico Comunale per le attività produttive più colpite: altri 260.000 euro

Come da Deliberazione di Giunta Comunale, si riapre il TERZO Bando FEC (fondo economico comunale) a sostegno delle Attività più colpite rientranti nelle categorie citate in Delibera.

Sono stati stanziati altri 260.000 euro che si aggiungono agli altri due FEC precedenti, per un ammontare totale dei tre FEC di euro 630.000, da destinarsi a supporto degli esercenti tra i più penalizzati quali RISTORANTI e PALESTRE.

Oggi è in uscita sul Sito del Comune di Marino www.comune.marino.rm.gov.it e su tutti i canali social istituzionali, l’Avviso Pubblico con il Bando e in allegato la modulistica per partecipare. Da oggi 7 maggio 2021 si avrà a disposizione una settimana per inviare le richieste, quindi fino al 14 maggio 2021. Le erogazioni verranno effettuate a tutti i richiedenti che avranno inviato la pratica soddisfacendo i requisiti richiesti.

Questa Amministrazione – afferma l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaitacon una gestione oculata, virtuosa e trasparente restituisce di fatto una consistente somma alle attività più penalizzate del nostro Territorio di Marino. Insieme al Bilancio partecipato, questa ulteriore concessione testimonia il grande impegno per il sostegno ai cittadini, in questo periodo emergenziale. La concretezza è un valore fondamentale! Le promesse mantenute sono la certezza della grande attenzione e stima nei confronti di ognuno di Voi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*