Grande entusiasmo per i bambini e i ragazzi di Marino Aperta: avviati il Piccolo Coro del Fiore Blu e i corsi di chitarra ritmica

In una splendida giornata all’interno dell’accogliente Parco Sassone si sono riavviate l’8 maggio scorso le attività musicali dell’Associazione  Marino Aperta APS. Presenti per il Piccolo Coro del Fiore Blu oltre 20 bambini con genitori al seguito per una cavalcata di allegria canora dopo quasi un anno di fermo delle attività a causa della pandemia in corso. Mantenute con attenzione anche all’aperto le distanze di sicurezza e le misure di protezione. Dopo il Coro sono stati avviati anche i corsi di chitarra ritmica, con moltissimi bambini, giovani e adulti iscritti.

Grazie ai volontari dell’associazione coordinati da Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli sui temi musicali” ha precisato Ivana Chiodo, la presidente dell’Associazione “ripartiamo con la giusta carica di entusiasmo nelle nostre attività culturali all’interno del Parco Sassone che ci ospita per un protocollo d’intesa siglato da oltre un anno con il Comitato di Quartiere Sassone.

Un saluto particolare a Don Bruno Meneghini, socio onorario, per la sua presenza sobria e paterna che riscuote ogni volta il riconoscimento e l’apprezzamento di tutti i presenti.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*