Le storie dell’angelo: Marino e il destino dei suoi prossimi 5 anni

di Gianna Santini

Volando in fretta e furia di rientro da una piccola vacanza estiva …  vengo richiamata dall’agitazione dei miei amati fratelli umani per l’avvicinarsi della data delle elezioni nella mia Marino: si comprende anche da quassù come i miei fratelli marinesi e i loro possibili candidati a sindaco siano tutti in grande fermento.

Così a malincuore ho lasciato la splendida galassia dove abitualmente soggiorno per godermi un po’ di pace divina anticipando, vista l’ importanza dell’evento, il rientro sulla terra.

Ed ecco che stamane inizio subito il mio giro di perlustrazione per conoscere quali umani si siano fatti avanti per guidare la mia amata Marino per i prossimi 5 anni. Come al solito per avere un’idea chiara mi unisco ai vari capannelli  di persone che espongono le opinioni e le idee sui vari candidati.

Ritengo che un essere umano quando sceglie di diventare la guida di una comunità, a prescindere dall’appartenenza politica, debba essere considerato molto coraggioso e degno di rispetto. E così in pochi minuti vengo a conoscenza di tutti i nomi dei candidati a Sindaco della città e decido di far loro una visita eterica per percepire la loro vera essenza e comprendere se siano in grado di svolgere il compito che l’intero universo richiede loro, a tutti i Sindaci si intenda, quello cioè di portare nella  comunità sempre più onestà, sviluppo, benessere, fratellanza e amore.

Qualcuno ora potrebbe dire “Non è giusto che tu faccia dei nomi … potresti influenzare il libero arbitrio

Il compito di noi angeli è quello di portare luce le dove il buio ostacola la visione e per questo, dopo molti giri sul territorio, dopo l’ascolto di molte intenzioni e programmi, insomma dopo un attento esame, ho la certezza che l’umano che mostra i requisiti richiesti dal consiglio angelico è … esattamente il sindaco uscente Carlo Colizza!

Un umano dal carattere forte, che in questi anni di esperienza è maturato anche grazie alle difficoltà incontrate nella sua leadership. Un’esperienza che lo ha reso più umile e saggio.

La sua aurea ora brilla.

Il consiglio angelico applaude!!!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*