Comandini di Marino Verde e Solidale commenta il programma di Venanzoni copiato da Genzano: ‘il CentroSinistraDestra marinese è comico’

— Comandini, Lista Marino Verde e Solidale

Marco Comandini, della Lista Marino Verde e Solidale che supporta Carlo Colizza a sindaco di Marino, si sofferma su evidenti e, per certi versi, comiche copiature fatte dal Candidato sindaco del PD Venanzoni, dal programma da sindaco presentato a Genzano. Avete capito bene, nel programma di Marino si è lavorato di ‘copia e incolla’ utilizzando quanto fatto dal collega di centrosinistra di Genzano. Talmente evidente è la copiatura che Venanzoni e i suoi collaboratori non si sono neanche preoccupati di rileggere e togliere i riferimenti diretti alla citta di Genzano e ai genzanesi. Peccato che il programma di Venanzoni dovrebbe essere quello per la città di Marino.

“Copiato il programma dal Comune di Genzano, siamo di fronte a un CentroSinistraDestra marinese comico” esordisce la nota inviataci da Marco Comandini.

“Tempo fa qualcuno del PD mi disse che il programma non era un problema che in internet ve ne erano a bizzeffe, e la cosa leggendo il Programma di Venanzoni pubblicato sul giornale social Paconline dal candidato sindaco della coalizione di CentroSinistraDestra non mi meraviglia affatto, avendo copiato integralmente una parte di quello della coalizione del Sindaco di Genzano Zoccolotti”.

Venanzoni come Zoccolotti” precisa ancora Comandini “parla di cittadini genzanesi, non marinesi. Questo sarebbe pure divertente se le elezioni amministrative non fossero una cosa serissima. Spero solo che quello depositato sia corretto altrimenti saremmo al ridicolo ed al superficiale per chi aspira a guidare una città di quasi 50.000 abitanti.

Evidentemente con l’ingresso della destra nella coalizione di centrosinistra la confusione è stata talmente tanta, da non rileggere neanche il ‘copia ed incolla’. 

Mi chiedo come abbiano elaborato i loro programmi, devono essere frutto di una ricerca su google ficcante all’insegna del ‘un pezzo lo copio di qua, un altro di là’. Spero che quello depositato sia almeno corretto”.

confronto programmi Genzano Marino con … errori

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Forse è il caso di dire che: quando ci si prodiga a curare le APPARENZE, quasi sempre lo si fa per sperare… di riuscire a compensare o camuffare la trascuatezza delle CARENZE della SOSTANZA.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*