Site icon Noi Cambiamo

Santo Andaloro, una delle formiche tra i candidati al Consiglio comunale di Energie Positive!

Santo Andaloro

Santo ANDALORO, nato a Milazzo (ME)  il 9 / 02/1969, ha iniziato la sua vita lavorativa in giovane età,  alternando esperienze che lo hanno portato in giro per l’Italia dal Nord al Sud e conseguendo nel contempo il Diploma di Perito Chimico Industriale.
Dal 2008 al 2011 è stato collaboratore parlamentare alla “Presidenza della commissione  per le questioni regionali“.
Dal 2011 al 2012 è stato collaboratore parlamentare alla “Presidenza della commissione  per gli errori in ambito sanitario“.
Nel 2010 è stato componente della “Commissione Emergenza Lavoro” presso la regione Toscana.
L’attività lavorativa in cui è impegnato lo porta ad avere competenze particolari  nel settore delle politiche attive e passive del lavoro atipico, subordinato e parasubordinato .
Andaloro è impegnato nel settore del volontariato in quanto fa parte del Gruppo Coordinato delle Associazioni e dei Comitati presso il Comune di Marino. Dal 2012 vive nel Comune di Marino. Il suo Curriculum esteso è scaricabile qui.

In relazione al suo recente impegno nel campo della politica, Santo Andaloro ha dichiarato quanto segue: “La lista delle formiche opera in silenzio, senza ambizioni personali x il bene comune.
Il modus operandi delle formiche è del tutto innovativo rispetto ai soliti spot, dove la differenza sta nell’alto senso etico, morale e sociale.
E’ fondamentale  per le Energie Positive avere avviato una campagna elettorale basata su principi fondamentali ed etici, con continue sessione di scambio, di crescita e di confronto  costruttivo ed istruttivo con il cittadino, affinché non rimanga solo davanti alle varie necessita’
“.

Abbiamo lavorato ad un programma condiviso”  conclude Andaloro per essere pronti alla ripresa che necessariamente arriverà al termine della pandemia da COVID-19, con l’obbligo morale di non lasciare indietro nessuno, di tessere le tele di nuove politiche e progetti per la famiglia, per i giovani e per chi ha perso il lavoro“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version