Site icon Noi Cambiamo

Carlo Colizza: una proposta per la continuità con tante idee coerenti

Continuità con Colizza Sindaco

Carlo Colizza si presenta per un secondo mandato agli elettori di Marino. Lo fa dopo la vittoria netta del 2016 e cinque anni di governo del territorio con la sua maggioranza.

Una lunga esperienza che ha via via nel tempo preso sempre più forza e capacità di risolvere i nodi cruciali che le vecchie amministrazioni avevano lasciato insoluti.

Una consiliatura onesta e capace dopo quelle disastrose della cementificazione del territorio avviate da Palozzi nel 2006 e culminate con  l’arresto del Sindaco di Centro Destra Fabio Silvagni nel 2015.

Una squadra di collaboratori, molto cresciuta in numero e qualità, lo supporta in questa nuova avventura: Colizza si presenta oggi all’insegna dell’Attivismo Civico Partecipato con un gruppo di oltre 80 candidati e 4 liste tra loro federate composte dal M5S, le Energie Positive delle formiche, Con Te Marino Colizza Sindaco e Marino Verde e Solidale, liste civiche formate da persone note e radicate sul territorio da molto tempo.

Continuità e completamento della trasformazione della città sono gli obiettivi principali per ristabilire, dopo l’approvazione del Piano Urbanistico, i servizi e gli standard urbanistici adeguati sul territorio, con le nuove proposte culturali di sviluppo del turismo, con il richiamo dell’Appia Antica, con l’apertura del Mitreo, con l’ampliamento del Teatro Comunale e con molti lavori già finanziati per il 2021/2022 per oltre 5 milioni di euro con il Recovery fund.

Promesse mantenute per la salvaguardia dell’ambiente e lo stop al cemento al Divino Amore, quelle del 2016, una nuova sfida di crescita sostenibile e continuità nel buon governo, le promesse del 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version