Marino Aperta APS: cultura e musica il 19 dicembre a Marino con il “Natale in famiglia” al Teatro Vittoria

Dopo l’evento di apertura teatrale a S. Maria delle Mole del 5 dicembre scorso, l’associazione Marino Aperta APS propone a Marino domenica 19 dicembre una serata di cultura e musica con la manifestazione “Natale in Famiglia” che si svolgerà al Teatro Vittoria, Villa Desideri, Marino centro, a partire dalle ore 18.
Coinvolti oltre 50 tra bambini e ragazzi dell’associazione, prima con le performance del Laboratorio Teatrale guidato da Armida Marcioni, successivamente con il Concerto del Piccolo Coro del Fiore Blu e i saggi di Chitarra diretti dai volontari Maria Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli.
L’ingresso al teatro, con prenotazione obbligatoria via mail a , sarà disciplinato dalle regole antiCovid19 attualmente in vigore che prevedono il super Green Pass e l’uso obbligatorio della mascherina.
Nella mattinata del 19 dicembre il Piccolo Coro del Fiore Blu si esibirà anche al Parco della Pace, Cava dei Selci, per la manifestazione “Legati al Natale 2” in collaborazione con le scuole e il Progetto La Nostra Buona Stella di cui Marino Aperta è partner.
“Nonostante il Covid e le restrizioni” dichiara la Presidente dell’associazione Ivana Chiodo “le nostre attività culturali, totalmente autofinanziate dall’associazione attraverso i soci e i volontari, procedono. Il 19 abbiamo concentrato due eventi importanti dove piccoli, giovani e anche gli adulti potranno tornare a gioire insieme, in una Sala importante come il Teatro Vittoria  o all’aperto nel  Parco della Pace a Cava dei Selci“.
“Siamo orgogliosi” conclude Ivana Chiodo “di poter accogliere tante famiglie che si sono coinvolte e ricoinvolte in questi mesi con i loro bambini e ragazzi nelle attività culturali e musicali che svolgiamo in collaborazione con le scuole del territorio da oltre 18 anni“

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*