Sarà intitolato a Renato Arioli il nuovo Info Point Appia Antica di Santa Maria delle Mole: cerimonia il 26 febbraio

— Renato Arioli
Con una comunicazione ai soci, il presidente del Circolo Legambiente Appia Sud il riccio, Mirko Laurenti, ha comunicato la prossima intitolazione a Renato Arioli della nuova struttura adiacente alla via Appia Antica a Santa Maria delle Mole, nei pressi della Stazione.
Renato Arioli è stato il fondatore del Circolo e anima delle azioni ambientaliste per almeno due decenni, fino alla malattia e alla sua scomparsa.
Cari Amici del Riccio” esordisce Laurentidopo aver atteso i tempi necessari per ok formale della Prefettura, siamo emozionati nel comunicare che il prossimo Sabato 26 Febbraio intitoleremo finalmente il nuovo Info Point Appia Antica X-XI miglio, vicino alla stazione FS di Santa Maria delle Mole, al nostro caro storico Presidente del circolo, Renato Arioli!
La cerimonia ufficiale con Stefano Cecchi Sindaco del Comune di Marino per l’apposizione della targa avrà inizio alle 10:30.
Ovviamente è un momento importante di gioia ed emozione al quale siamo tutti chiamati a partecipare in quanto soci e simpatizzanti del Circolo.
Quanto prima pubblicheremo il  programma degli interventi previsti nella mattinata.
Vi aspettiamo numerosi!”
Il Presidente ed il Direttivo del Circolo Legambiente “Appia Sud – Il Riccio” APS.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*