Comunicato Stampa del Comune di Marino –
E’ stata approvata in Consiglio Comunale la modifica sul regolamento per la concessione del Patrocinio comunale che di fatto “accorcia” l’iter burocratico dell’Ente a soli 20 giorni per il rilascio permettendo di essere più partecipe sulle iniziative. Apporre il logo istituzionale del Comune di Marino rappresenta sicuramente un encomio che riporta il nome, la tradizione e la storia della città.
Il Sindaco Stefano Cecchi ha dichiarato: “Ci siamo resi conto che 30 giorni erano decisamente tanti e troppo spesso non era possibile concedere il Patrocinio ad iniziative meritevoli a causa delle tempistiche burocratiche. Come Amministrazione vogliamo essere accanto alle associazioni e a chi lavora per il territorio con eventi ed attività lodevoli e il Patrocinio rappresenta appunto una forma di adesione, seppur simbolica, che manifesta tutto il nostro sostegno.”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- “Calici di Solidarieta’ 2017”: Attestato di Riconoscenza al Comune di Marino
- Informati con una PEC: il patrocinio mancato e le precisazioni di Legambiente Appia Sud ‘Il Riccio’ sull’assenza del Comune di Marino
- Europa Verde Marino: Amministrazione di Marino grottesca celebra la guerra e la morte di giovani ventenni
- Taglio di piante e potatura alberi in prossimità di strade e aree pubbliche: l’Ordinanza in vigore
- Dal 13 gennaio entrano in vigore le nuove regole per le visite fiscali: cosa cambia
Lascia un commento