La disperazione di molti cittadini a Marino emerge dai social: il degrado peggiora ogni giorno …

— Villa Desideri

Continuano senza interruzione sui social le lamentele dei cittadini Marinesi verso l’amministrazione di centro destra guidata da Cecchi.

Non potendo commentare direttamente sul canale social comunale, che è stato ‘blindato‘ e interdetto ai commenti per nascondere il dissenso che circola sempre più intenso, sono i social e i gruppi di discussione FB a raccogliere le lamentele e ad amplificarle.

C’è chi evidenziala manifesta incapacità di gestire e amministrare, chi chiede a Cecchi di farsi un selfie davanti agli ambienti degradati, chi rimpiange la vecchia amministrazione. E i supporter di Cecchi neanche più reagiscono tante e diversificate risultano le lamentele.

Primo Esempio: Villa Desideri e la mancata manutenzione, con alberi caduti in mezzo ai viali.

Secondo Esempio: il tanto atteso intervento di tre ditte per la cura del verde e degli spazi, al momento, scrivono i cittadini, non pervenute sul territorio.

Terzo Esempio: il Terrazzone che è tornato ‘lo Scatolone’ abbandonato, sporco e secco nella sua parte a giardino , con le telecamere rivolte verso … il cielo.

Quarto Esempio: il mancato passaggio per il ritiro dei pannoloni e dell’immondizia nel Centro Storico

Quinto Esempio: il sottopasso di corso Trieste, riqualificato e curato fino a qualche tempo fa, oggi tornato ad orinatoio e immondezzaio.

Insomma, mentre continuano incessanti i selfie e le foto di gruppo con ‘targa’ dei vanesi amministratori attuali, il dissenso e le lamentele si amplificano sulla rete.

Forse sarebbe meglio stare più a Palazzo a fare il sindaco e tentare di risolvere al meglio i tanti problemi reali che emergono ogni giorno.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*