Avvio della raccolta di materiale fotografico per l’area CUP del Presidio Ospedaliero San Giuseppe

Il Comune di Marino ha indetto con Delibera di Giunta un avviso per reperire materiale fotografico che sarà utilizzato dalla Direzione della ASL RM6 per l’allestimento della nuova area CUP dell’Ospedale San Giuseppe.
La partecipazione all’avviso è gratuita e aperta a tutti, fotografi professionisti e fotoamatori, maggiori di 18 anni di età. Al fine della promozione e valorizzazione del territorio di Marino, i partecipanti sono invitati a partecipare inviando immagini relative ad uno o più dei seguenti luoghi/temi:
  • scorci della Città di Marino;
  • punti di interesse storico, artistico, archeologico, architettonico, paesaggistico, naturalistico del territorio;
  • paesaggi e ambientazioni particolari;
  • l’architettura, la storia, la cultura, i personaggi, l’artigianato, la gastronomia, il folclore e gli eventi.
Le immagini e il repertorio fotografico verranno inseriti anche nel caso di aggiornamenti del sito istituzionale e potranno essere inseriti nelle pubblicazioni e nel materiale pubblicitario e di informazione istituzionale, in portali con finalità turistiche e di promozione e valorizzazione del territorio. Per partecipare è possibile inviare entro e non oltre il giorno domenica 25 settembre 2022 alle ore 12.00 i file via email all’indirizzo inserendo nell’oggetto della mail la dicitura “FOTO CUP MARINO”; i file di grandi dimensioni potranno essere trasmessi al medesimo indirizzo con WeTransfer.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*