Polizia Locale, la Sagra dell’uva e il chiarimento sulla presunta aggressione

Comunicato Stampa del Comune di Marino –
In merito ai fatti divulgati da alcuni canali di stampa locale sulla presunta aggressione ad un Vigile del corpo della Polizia Locale di Marino, l’Assessore Rinaldo Mastantuono, fa chiarezza sui fatti:
“In questi giorni si è fatta largo tra i canali social e alcune testate locali, la presunta aggressione ai danni di un Vigile del corpo della nostra Polizia Locale.
Nella giornata di domenica, durante i festeggiamenti della 98^ Sagra dell’Uva, a causa del parcheggio selvaggio che si è sviluppato lungo la Via Romana dato dalla grande affluenza alla Sagra, la Polizia Locale è intervenuta sul luogo per ripristinare lo scorrimento regolare del traffico. Giunti sul posto, una signora ha manifestato vivacemente il disappunto legato all’attesa della Navetta gratuita che, bloccata dal traffico, non riusciva a raggiungere il punto di raccolta.
Si è creata dunque solo molta confusione sull’accaduto, a cui è stato legato anche il malessere di un secondo Vigile avvenuto invece in tarda serata, in un altro luogo, per motivi non legati al diverbio.
Ringrazio tutto il Corpo della Polizia Locale e della Protezione Civile che in questi giorni ha dato il massimo garantendo la sicurezza durante lo svolgimento della Sagra, un aiuto insostituibile a disposizione della nostra città.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*