
Dura critica sulla scuola a Marino e sui lavori di manutenzione che ritardano.
Così mentre da un lato alla scuola media Primo Levi di Frattocchie un gruppo di oltre 20 studenti si è dovuto trasferire in Aula Magna a fare lezione perchè l’aula prevista non è agibile, alla scuola primaria Verdi di S. Maria delle Mole i pericoli nel cortile per il distacco dei marmi dei marciapiedi si perimetra con … due sedie a destra e a sinistra dell’entrata del plesso scolastico.
E su questo ultimo evento arriva sui social, e si diffonde rapida sulle chat di varia natura che riguardano Marino, la critica degli abitanti, come per questa dichiarazione.
“Il paese non merita questo” precisa un genitore, “siamo passati da chi aveva iniziato a lavorare per mettere in sicurezza sismica le scuole, a quelli della nuova giunta che si scattano le fotografie tra di loro e invece di sistemare 4 mattonelle ci tengono le seggiole sopra come transenne. Vergogna! Queste sono le scuole dei ragazzini!“.
Intanto Cecchi pensa al suo nuovo selfie da diffondere, con i suoi assessori … e, commenta un altro cittadino, “la città finalmente … sorride“.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Blasetti (M5S): Preoccupazione alla scuola Verdi, le famiglie vedranno posticipato l’inizio dell’anno scolastico di quanti giorni?
- Completate le elezioni nei Consigli Comunali dei Ragazzi di Marino Centro alle scuole Ungaretti e Carissimi
- Ancora il Cons. Blasetti sulle scuole di Marino: le manutenzioni della Giunta Cecchi sono un disastro!
- La consegna della nuova scuola Frank a Frattocchie a gennaio 2023: parole, parole, parole …
- Il drammatico ritardo sulla riqualificazione della scuola Frank di Frattocchie: i fatti delle carte, i finanziamenti in bilico e le balle da selfie …
Lascia un commento