
Comunicato del Comune di Marino –
Ricco il programma per le prossime festività di Natale che include l’iniziativa ‘Legati @ Natale.3’ nell’ambito del progetto ‘La Nostra Buona Stella’ che coinvolge gli istituti scolastici del territorio dei Castelli Romani e non solo.
“Il Natale è un periodo di magia per i più piccoli ma anche ai grandi piace sognare – ha sottolineato l’Assessore allo Spettacolo e al Turismo Roberta Covizzi – È con questo spirito che abbiamo voluto dare seguito a tante iniziative che, per la prima volta, coinvolgeranno davvero tutto il nostro Comune grazie alla preziosa collaborazione di tutte le realtà presenti sul territorio, ponendo particolare attenzione al risparmio energetico con un’illuminazione a basso consumo.”
“Abbiamo fortemente voluto una colonna sonora importante per queste festività – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini – I concerti in programma sono a cura dell’Associazione ‘Cento Città in Musica’, del Coro Polifonico G. Carissimi di Santa Maria delle Mole e del Concerto Filarmonico ‘E. Ugolini’ per proseguire con le scuole e i ragazzi che si esibiranno in una serie di concerti e saggi. Siamo molto orgogliosi di presentare tanta eccellenza nella proposta culturale”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al via il “Natale Insieme 2018” a Marino con numerose iniziative in programma
- Epifania 2023: gli ultimi eventi in calendario per le festività a Marino
- Natale in famiglia a Frattocchie con Marino Aperta Onlus il 22 dicembre
- I giochi del Natale diventano arte a Marino: la mostra dell’Accademia Castrimeniense
- Il Mitreo di Marino inserito in un documentario trasmesso dalla BBC Persian. Vai con il selfie!
Lascia un commento