Accesa la pubblica illuminazione a via A. da Barbiano: si chiude un’altra delle progettazioni avviate dalla Giunta Colizza

Avviati con una procedura da parte del Comune di Marino oltre due anni fa, si sono chiusi in questi giorni da parte di ASTRAL i lavori di realizzazione della pubblica illuminazione nelle strade di via Alberico da Barbiano – lungo e ampio percorso nel comune di Marino – e via Pozzuolo del Friuli, sita nel limitrofo comune di Grottaferrata.

Una intensa attività che ha visto impegnati gli uffici comunali all’avvio della pratica più di due anni fa, e l’ente regionale per le strade ASTRAL, con un supporto continuo del sig. Luigi Pacifici che ha seguito passo passo l’iter burocratico e realizzativo. Nella realizzazione dell’illuminazione spicca la torre faro  al centro della rotatoria al confine tra Marino e Grottaferrata che fu richiesta  dall’amministrazione 5 stelle della precedente consiliatura, con il contatore allacciato da poco da Enel che risulta a carico del Comune di Marino.

Ora restano solo 100 m di strada buia dal lato del comune di Marino da sistemare.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*