Teatro per la famiglia con “Il Mago del Grano”: il 5 febbraio la proposta di ArteMista e Marino Aperta a S. Maria delle Mole

Nuova proposta teatrale da parte delle Associazioni ArteMista e Marino Aperta che, in collaborazione con la compagnia Teatro Potlach di Fara Sabina, propongono il 5 febbraio prossimo uno spettacolo teatrale per le famiglie e i bambini dai 7 anni in su. Lo spettacolo “Il Mago del Grano” si svolgerà presso il Teatro delle Suore Francescane in via De Amicis, S. Maria delle Mole alle ore 11 di domenica 5 febbraio 2023. Per prenotazioni chiamare il num. 3397644907 .

Il Teatro Potlach è stato fondato nel 1976 da Pino Di Buduo e Daniela Regnoli. Nel 1979 l’attrice svizzera Nathalie Mentha si unisce al gruppo è da allora i tre costituiscono il gruppo fisso del Teatro Potlach.

Il suo nome, Potlach, deriva dagli studi antropologici dei fondatori, e significa, nel linguaggio degli indigeni dell’America nord­occidentale, il rito del dono gratuito, che conferisce prestigio a chi lo elargisce e a chi lo riceve, superando le leggi del mercato e del profitto. La storia del Potlach nasce da una scelta di rifiuto e di ricerca dell’altrove, che ha spinto i suoi fondatori a designare come sede del teatro Fara Sabina, piccolo centro della provincia di Rieti.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*