Il New York Times in visita al Mitreo di Marino

Con l’apertura al pubblico del Mitreo di Marino avvenuta grazie alla precedente Giunta Colizza, dopo l’inglese BBC in visita al museo è stata la volta del prestigioso New York Times. Il comunicato del Comune di Marino –

Dopo la BBC, noto canale di informazione inglese, anche il New York Times ha voluto vedere e scoprire le bellezze e le peculiarità storiche, geografiche e artistiche della Città di Marino. Lo ha fatto attraverso la visita del noto scrittore e giornalista americano David Laskin che da anni cura per la prestigiosa testata una rubrica di storia, viaggi ed arte.
Ad accompagnarlo nella sua visita, che si è conclusa davanti all’iconico Mitreo, l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini e il dottor Roberto Libera, noto demoentoantropologo.

“Siamo entusiasti del grande interesse che le eccellenze del nostro territorio suscitano in tutto il mondo – dichiara l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini – Dopo la BBC, anche il New York Times ha dimostrato interesse per la nostra città. Il giornalista e scrittore David Laskin ha visto con i propri occhi le nostre bellezze, con un interesse speciale per il Mitreo. Una testimonianza importante di come il prestigio e il nome della Città di Marino siano un vanto riconosciuto e stimato a livello internazionale”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*