
Comunicato stampa del Comune di Marino-
È stato installato questa mattina nella farmacia comunale di Via Don Enrico Tazzoli a Santa Maria delle Mole, in prossimità del ‘Parco Lupini’, il defibrillatore donato dalla BCC Colli Albani, in collaborazione con il Consorzio di Tutela della Ciambella al Mosto di Marino e l’Associazione Giovani Colli Albani. Il defibrillatore è stato consegnato dal Presidente della BCC Colli Albani Maurizio Capogrossi al Sindaco Stefano Cecchi, accompagnato da una rappresentanza di Assessori e Consiglieri comunali e dal Direttore della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. Michele Bernardini, con la partecipazione della Dott.ssa Giuseppina Clemente.
“Ringrazio – è stato il commento dell’Assessore alla Governance Società in House Franco Marcaurelio – il Presidente Capogrossi per questa importante donazione per la comunità; un’iniziativa che fa bene e rafforza il legame tra la nostra Amministrazione comunale e il territorio. Un defibrillatore è un bene comune che può rappresentare un salvavita fondamentale”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al centro anziani di Cava dei Selci in regalo un defibrillatore da parte dei gestori del mercatino settimanale del riuso del parcheggio del Palaghiaccio
- 29 e 30 giungo: festa per i 60 anni di AVIS Marino
- Noi Cambiamo e Punto a Capo Online: il 3 marzo Tavola Rotonda su Resistenza, gioventù e libertà
- Violenza contro le donne: due giorni di riflessione a Marino
- Diamo un calcio alla droga: il 17 settembre l’evento a Marino centro
Lascia un commento