Ce la faranno a fare il Concorso pubblico da dirigente-comandante Area III a Marino?

Dopo varie imprecisioni, ripensamenti e correzioni di bando affatto chiare e trasparenti, il Comune di Marino ci riprova a lanciare le prove concorsuali per la selezione del nuovo Capo della Polizia Municipale.
“Si comunica” precisa il Comuneche è stata nominata la Commissione Giudicatrice del Concorso Pubblico per la copertura di n. I posto di Dirigente Comandante dell’Area III.
L’elenco degli ammessi sarà pubblicato non appena terminata l’attività del soccorso istruttorio sensi dell’art. 6 secondo paragrafo del bando di concorso.
Le date della convocazione sono:
4 Maggio 2023, ore 09:00 la prova scritta, che si terrà presso la Sala Teatro Villa Desideri, Sita a Marino in Corso Vittoria Colonna
11 Maggio 2023 ore 09:00 la prova orale, che si terrà presso i locali della Biblioteca Comunale, Sita a Marino in Villa Desideri, in Corso Vittoria Colonna
I candidati sono invitati a verificare costantemente eventuali comunicazioni e/o avvisi inerenti il presente concorso, pubblicati sul sito del Comune di Marino www.comune.marino.rm.it, in Amministrazione Trasparente — Bandi di Concorso con valore di notifica a tutti gli effetti di legge”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*