
Dopo varie imprecisioni, ripensamenti e correzioni di bando affatto chiare e trasparenti, il Comune di Marino ci riprova a lanciare le prove concorsuali per la selezione del nuovo Capo della Polizia Municipale.
“Si comunica” precisa il Comune “che è stata nominata la Commissione Giudicatrice del Concorso Pubblico per la copertura di n. I posto di Dirigente Comandante dell’Area III.
L’elenco degli ammessi sarà pubblicato non appena terminata l’attività del soccorso istruttorio sensi dell’art. 6 secondo paragrafo del bando di concorso.
Le date della convocazione sono:
4 Maggio 2023, ore 09:00 la prova scritta, che si terrà presso la Sala Teatro Villa Desideri, Sita a Marino in Corso Vittoria Colonna
11 Maggio 2023 ore 09:00 la prova orale, che si terrà presso i locali della Biblioteca Comunale, Sita a Marino in Villa Desideri, in Corso Vittoria Colonna
I candidati sono invitati a verificare costantemente eventuali comunicazioni e/o avvisi inerenti il presente concorso, pubblicati sul sito del Comune di Marino www.comune.marino.rm.it, in Amministrazione Trasparente — Bandi di Concorso con valore di notifica a tutti gli effetti di legge”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuovo annullamento delle prove del Concorso pubblico Dirigente-Comandante Area III a Marino
- Concorso pubblico Dirigente/Comandante Area III: pubblicate le nuove date
- Indetto il concorso pubblico da Dirigente-Comandante della Polizia Municipale di Marino
- Riaperti i termini per il Concorso pubblico da dirigente come Comandante della Polizia Municipale di Marino
- Artequattro con ‘Life Energy’ si aggiudica il concorso murales per il palazzetto dello sport ‘Emiliano Piazza’
Lascia un commento