Riteniamo utile rammentare a tutti i nostri lettori che da domani, 1 giugno, andrà in vigore il nuovo calendario della raccolta rifiuti.
In particolare per le utenze domestiche, anche domani dovrà essere conferito l’indifferenziato – sebbene sia già stato fatto oggi – e poi a seguire si potrà procedere secondo la tabella che, per comodità, alleghiamo in questo articolo insieme alle altre. In attesa della riattivazione del sito della Multiservizi di Marino – attualmente sospeso – per ogni eventuale necessità e/o richiesta di chiarimento fare riferimento alla tel.069384694.
Con l’occasione, poiché come Redazione abbiamo registrato molte lamentele nella ricezione degli F24 per il pagamento della TARI, suggeriamo a tutti i residenti di registrare i recapiti telefonici e di posta elettronica accedendo tramite SPID/CIE al sito https://www.halleyweb.com/c058057/po/po_login.php.
In tal modo l’Amministrazione Comunale avrà le coordinate per contattare i cittadini.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La raccolta differenziata e Marino …
- Riflessioni sulla raccolta differenziata a Marino
- Calendario unico per la raccolta dei rifiuti a Marino. Ecco le nuove tabelle
- La Federazione Attivismo Partecipato di Marino si schiera contro la riapertura della discarica di Albano: altre sono le strade per uscire dalla crisi dei rifiuti di Roma
- Calendario Unico per la raccolta differenziata su tutto il territorio
Lascia un commento