Successo e applausi per il concerto del Coro del Fiore Blu per il 20 anni di Marino Aperta

Nonostante la pioggia battente che ha caratterizzato i minuti precedenti al Concerto di sabato 27 maggio, la tenda Sassone si è riempita di persone interessate ad ascoltare il Coro del Fiore Blu per la festa dei 20 anni di Marino Aperta APS.

Il Coro, diretto da Francesca Carbonelli – nota nel settore musicale con il nome d’arte Cura -, ha presentato un repertorio di pezzi tratti dai musical messi in scena da Marino Aperta dal 2015 al 2019.

Applausi dei presenti dopo le performance del Coro che è composto da giovani e adulti, accoglie tutti coloro che hanno la passione del canto e che si è presentato in una formazione di circa 30 elementi per il concerto.

Abbiamo svolto poche prove ma il Coro è andato molto bene” ha dichiarato la giovane Direttrice Francesca Carbonelli “e contiamo di riprendere dopo le vacanze le nostre attività“.

L’ottima collaborazione con i Centri Anziani di Cava dei Selci, con il presidente Porrino, e con il Centro Anziani Frattocchie di Marino, con il presidente Bornaccioni” precisa la Presidente di Marino Aperta Ivana Chiodo “ci ha consentito di preparare anche questo evento musicale, neanche la pioggia battente ci ha fermato e siamo riusciti a far entrare nella Tenda Sassone davvero tantissime persone. Ringrazio a questo riguardo tutti coloro che si sono uniti al gruppo del Coro in questi ultimi due mesi, avremo modo con Francesca, che svolge con noi come volontaria questa preziosa attività dal 2017, di continuare insieme questa interessante e divertente esperienza culturale“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*