Abbandono rifiuti: due cittadini sanzionati a Marino e a Cava dei Selci

Comunicato del Comune di Marino
Due cittadini sono stati sanzionati per avere abbandonato rifiuti sul suolo pubblico e più precisamente una grossa quantità di sfalci di potature su Via Pajella Catullo, a Cava dei Selci, mentre l’altro gettava abusivamente rifiuti domestici su Via Fratelli Rosselli all’intersezione con Via Cavour, a Marino. Grazie all’attività degli agenti della Polizia Locale è stato possibile identificare i trasgressori.
Queste le parole dell’Assessore alla Polizia locale Rinaldo Mastantuono: “Siamo sempre molto attenti a queste spiacevoli situazioni che, purtroppo, si ripetono con una certa costanza. È indispensabile la collaborazione di tutti per segnalare episodi del genere e riuscire, come nel caso in questione, a risalire ai responsabili. Continueremo, insieme alla Polizia Locale, a portare avanti l’attività preventiva di sensibilizzazione e di educazione nel rispetto dell’ambiente, ma soprattutto vogliamo, attraverso la nostra azione sanzionatoria, che si renda giustizia nei confronti anche di tutti i cittadini che si comportano correttamente. L’abbandono dei rifiuti non è soltanto un gesto di inciviltà ma per il Comune è anche un compito oneroso in termini di costi e forza lavoro”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Chi si contenta, gode
    Manco se avessero preso Diabolik con le mani nel sacco
    Ammirevole il coraggio con cui, in una città con gravi problemi di abbandono rifiuti, si possa arrivare a vantarsi così sfacciatamente di un risultato insignificante

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*