Sabato 1 e domenica 2 luglio: Festa d’Estate al Parco Lupini

Comunicato del Comune di Marino –

Sabato 1 e domenica 2 luglio p.v. presso Parco Lupini a Santa Maria delle Mole si terrà la Festa d’Estate, a cura dell’Unione Commercianti delle Frazioni di Marino, AP Foto di Andrea Paciotti e l’Associazione Figli della Laga di Federica Di Pietrantonio in partenariato con il Comune di Marino.

L’evento, gratuito e aperto a tutti, vedrà la presenza di street food e giostre per bambini, oltre a spettacoli, musica e animazione. Sabato 1 luglio, ad animare la festa, ci sarà la data marinese del tour live dell’artista “Vittorio il fenomeno”. Domenica 2 luglio la serata sarà all’insegna della musica live con il concerto della band “la fisarmonica di Imperoli”.

Questo il commento dell’Assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono: “Una bella iniziativa pensata per grandi e piccini, tra cibo, musica e spettacoli, per riunire le famiglie e trascorrere insieme momenti spensierati in questo inizio di estate. Questa Amministrazione prosegue con il suo impegno a sostenere e promuovere tutti gli eventi che a favore della socialità e della condivisione coinvolgendo le realtà locali che hanno a cuore il nostro territorio”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*