Durissima Santamaita sulle scelte della maggioranza Cecchi sull’ex Ostello e sulla cura del verde: siete ‘pinocchi affaristi!’

— Ada Santamaita, ex assessore alle attività produttive. © Tutti i diritti riservati. Riproduzione e condivisione sono vietati

Con un durissimo post dell’ex Assessora Ada Santamaita si è appresa la notizia delle scelte di indirizzo dell’attuale Giunta e maggioranza a riguardo sia dell’ex Ostello, già convento Agostiniano, di Piazza Garibaldi sia sulla gestione fallimentare delle aree verdi da parte della attuale maggioranza a guida Leghista.

Attenzione” precisa Ada SantamaitaCecchi e Lega presentano il nuovo DUP, Documento Unico di Programmazione, il 31 luglio prossimo alle ore 15 nella Sala Consiliare in Consiglio Comunale.Tanta fretta, solitamente genera da sempre fregature.

Ebbene, nel documento scrivono le loro intenzioni di convertire la destinazione d’uso dell’ex Ostello in p.zza Garibaldi in ‘Casa delle professioni’.

Follia mista a favoritismi in risposta alle precedenti elezioni”.

“Questi scellerati” continua Santamaita “è così che salgono le scale del Comune, è così che rovinano da sempre ogni bene comune. L’ex Convento Agostiniano, non merita un affronto del genere! Merita lustro e cultura, non inteso come sede di associazioni o organizzazioni, ma polo d’interesse culturale da rimandare ai cittadini per la crescita di MarinoPinocchi affaristi!
Altra pretesa di questi geni, dopo aver fallito con la divisione dei tre lotti per la pulizia del verde – ricordate quanta réclame fecero? Bene, è giusto che sappiate che il lotto di Marino lo ha vinto una società di altra Regione, la quale ha subappaltato ad altra società, le stessa lo ha di nuovo subappaltato ad altra ditta, la quale per due euro dovrebbe fare il grande lavoro da loro preteso. Dopo aver preso atto del loro fallimento sotto gli occhi di tutti, nel DUP hanno un’altra pretesa, le associazioni ed i comitati dovrebbero fare gli spazzini per conto loro!“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*