Il ricordo della CRI per Angelo Pazienza: i funerali il 2 agosto alle ore 15 a San Barnaba

Con un post la Croce Rossa Italiana Colli Albani ricorda il suo VicePresidente Angelo Pazienza morto ieri all’età di 69 anni. I funerali di Angelo si terranno mercoledì 2 agosto alle ore 15:00 presso la Basilica di San Barnaba a Marino.
Una notizia che mai avremmo voluto dare e che ci spezza il cuore: oggi ci ha lasciati Angelo Pazienza, vice Presidente e pilastro insostituibile del nostro Comitato CRI Colli Albani, un volontario che ha servito la Croce Rossa per oltre 20 anni e per moltissimi di noi, un grande amico, un’amorevole figura paterna ed un collega esemplare. Una persona dal cuore grande che ha lasciato il segno nella vita di molti di noi. 
Caro Angelo, ti vogliamo ricordare sempre così, sorridente, instancabile, un trascinatore pieno di energia e grande umanità, sempre attento alle persone intorno a te, dal primo all’ultimo e sempre pronto a metterti in gioco, un esempio per tutti noi 
Non sarai mai dimenticato, ti vogliamo bene e te ne continueremo a volere sempre. 
Ci impegneremo a tenere alto il nome del nostro Comitato, a non lasciare indietro nessuno, a non smettere di studiare e migliorare, a non fermarci di fronte alle difficoltà, a lottare sempre contro le ingiustizie sociali e le disuguaglianze con passione, onestà e perserveranza, come ci hai insegnato tu.
Che il nostro forte abbraccio ti arrivi fin lassù. Ci mancherai tanto
Un abbraccio alla famiglia Pazienza, da tutti noi. Vi siamo vicini “.
Croce Rossa Italiana – Comitato Colli Albani
Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale
Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross
Corpo delle Infermiere Volontarie CRI – Crocerossine

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*