Centro Anziani Frattocchie di Marino: andremo comunque avanti confidando nell’azione della giustizia

Il Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM), informa pubblicamente con una nota i soci e i cittadini che lo seguono di proseguire con le sue attività nonostante le discriminazioni attuate dal Comune di Marino, e presenta una ricchissima offerta di eventi per i prossimi mesi del 2023. Ecco la dichiarazione inviata dal Presidente Claudio Bornaccioni a nome del Direttivo CAFM.

Alla luce dell’ultima assemblea dei soci svoltasi a fine settembre, confermiamo pubblicamente che il Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM) guidato dal Presidente Claudio Bornaccioni continuerà le sue attività nonostante le gravissime discriminazione attuate negli ultimi due anni dal Comune di Marino.

Le nostre attività si svolgeranno nei parchi pubblici e in collaborazione con le molteplici organizzazioni territoriali di Marino che con noi hanno stilato un protocollo d’intesa.

Per quanto attiene alla assegnazione e gestione dei Centri Anziani comunali realizzata dall’attuale amministrazione confidiamo nell’azione della giustizia a cui ci siamo rivolti per denunciare i comportamenti gravemente discriminatori e per noi illegali attuati da chi amministra il nostro Comune.

Nella locandina allegata potete trovare le diverse attività messe in calendario da noi e dalle associazioni con cui collaboriamo per il prossimo quadrimestre fino a fine 2023 e aperte a tutti i nostri soci.

Per le informazioni e l’iscrizione al Centro Anziani Frattocchie di Marino contattare il cell. 335364847”.

Ecco le attività proposte ai soci del CAFM.

CAFM Centro Anziani Frattocchie di Marino

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*