Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle a Marino: Gabriele Narcisi coordinerà le attività nella nuova organizzazione sul territorio dei 5 stelle

— Sante Gabriele Narcisi
Il Movimento 5 Stelle di Marino ha reso noto che “dopo un lungo ed importante lavoro, ha concretamente preso forma la nuova organizzazione del Movimento 5 Stelle, con la creazione di Gruppi Territoriali“.
Il Comunicato inviato specifica come i Gruppi Territoriali “rafforzeranno la presenza e l’azione laddove i problemi nascono ed hanno una ricaduta diretta sulla vita quotidiana, dove è necessario attivarsi per salvaguardare l’ambiente, valorizzare la cultura, difendere i diritti ed assicurare sicurezza e benessere”.
La nota specifica che il Gruppo Territoriale di Marino “si è costituito come  primo nella provincia di Roma” e che “con il voto dell’Assemblea degli iscritti, ha eletto come proprio Rappresentante Gabriele Narcisi, cui spetterà il compito di coordinare le attività politiche del Movimento sul territorio.
Già Presidente del Consiglio Comunale e candidato del territorio alle ultime elezioni politiche e regionali, il Dott. Gabriele Narcisi è stato tra gli iniziatori del Movimento 5 Stelle a Marino.
Con la formale costituzione dei gruppi territoriali” precisa Narcisi in una sua dichiarazione “si compie una vera e propria rivoluzione organizzativa per il Movimento 5 Stelle. Il gruppo di Marino è e sarà sempre aperto alla partecipazione ed alle proposte dei cittadini che vogliono mettere a disposizione della comunità le proprie idee e le proprie energie, vogliamo essere un laboratorio di proposte, confronto, ascolto della società civile e dibattito diretto”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Dignità Popolo Libertà di Marino porge gli auguri di buon lavoro politico a Sante Narcisi per il suo nuovo incarico di partito. Sante è da noi di DPL conosciuto e riconosciuto come persona onesta sia sul piano del pensiero che su quello dei comportamenti.L’ augurio si estende anche a possibili,future occasioni di confronto democratico fra le nostre due organizzazioni,sul piano locale. Magari addirittura sgombrando il campo da qualche “imbarazzata ritrosia”,come in passato, ovviamente di tipo politico e mai personale.
    Con stima
    Armando Lauri, a nome dell’ Assemblea di DPL – Marino –

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*