Ricordi di Viaggio in Cina: la nuova iniziativa culturale del Centro Anziani Frattocchie di Marino CAFM

— CAFM APS

Nuova iniziativa culturale del Centro Anziani Frattocchie di Marino APS (CAFM) con foto, video e intervento sui costumi del popolo cinese.

Abbiamo organizzato per il 26 marzo prossimo” ha precisato il presidente Claudio Bornaccioni “alle ore 18,30 presso il punto informativo del Parco Appia Antica a S. Maria delle Mole, grazie alla disponibilità di materiale fotografico e di aspetti culturali messi a disposizione da Adolfo Tammaro, un incontro di approfondimento che ci permetterà di conoscere mediante immagini e video, ma anche attraverso il racconto, alcuni aspetti della cultura cinese in particolare legata al matrimonio. L’evento è reso possibile grazie all’ospitalità fornita dal circolo Legambiente Appia Sud Il Riccio che gestisce il Punto Informativo turistico del Parco Regionale dell’Appia Antica e P.I.C. del Comune di Marino, sito in S.M. delle Mole in prossimità della Stazione ferroviaria.

La serata, oltre che interessante per gli aspetti storico-culturali cinesi, sarà anche un’occasione per stare insieme, come è tradizione del CAFM. L’invito è quello di coinvolgersi e partecipare. Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS, l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Centro al cel. 335-364847″.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*