Concorso pubblico-collaboratore amministrativo-contabile per categorie protette

Comunicato del Comune di Marino –
Area Operatori Esperti (ex categoria B1) riservato alle categorie protette art. 1 legge 68/1999
Si comunica che è indetto un nuovo bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore amministrativo – contabile, Area operatori esperti (ex categoria giuridica B1) con contratto a tempo pieno e indeterminato riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999.
Si informano gli interessati che la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale attraverso il “Portale unico del reclutamento – inPA” disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it. Per accedere al portale è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o la Carta di Identità Elettronica (CIE) o altra idonea modalità consentita dal Portale stesso.
Per coloro che si erano iscritti al precedente bando di gennaio 2024 per la medesima posizione è necessario compilare una nuova domanda ma è possibile allegare il “precedente” bollettino di pagamento della tassa concorsuale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*