Nuova visita guidata e gratuita ai Musei Vaticani ed alla Cappella Sistina del Centro Anziani Frattocchie di Marino APS

Dopo il successo della visita guidata e gratuita ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina effettuata lo scorso 26 novembre, il Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM) ha organizzato per domenica 28 aprile una nuova visita alla luce delle tante richieste ricevute.  Anche in questa occasione i posti a disposizione sono stati prenotati nel giro di qualche ora con grande soddisfazione dell’associazione di Frattocchie.

“Ringrazio ancora una volta il socio Tonino Dibello” precisa il Presidente CAFM Claudio Bornaccioni ” che ha messo in atto la procedura per organizzare questa visita guidata e gratuita ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina. È per tutti i soci un motivo di grande soddisfazione constatare il grande successo delle nostre iniziative turistico-culturali. Passare alcune ore in compagnia arricchendo il proprio bagaglio culturale è quello che i nostri soci chiedono e la grande adesione che hanno queste iniziative è la chiara dimostrazione dell’alto gradimento. Infatti, anche questa volta non siamo riusciti a soddisfare il numero di richieste: i posti disponibili sono stati prenotati nel giro di poche ore dalla diffusione della locandina e ci dispiace per coloro che non sono riusciti a prenotarsi. Non mancherà l’occasione di ripeterla. Noi intanto continuiamo con il nostro programma che prevede ancora belle iniziative nei prossimi mesi”.  

Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS (CAFM), l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Presidente Claudio Bornaccioni al cel. 335-364847.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*