Con un video appena apparso nella pagina Facebook del Sindaco Cecchi, un sorridente Assessore Orazi ha rimesso il proprio incarico all’altrettanto sorridente Primo Cittadino, in presenza degli altrettanti sorridenti membri della lista Costruiamo il Decentramento, Arezio e Testi.
In questa atmosfera surreale così una lista del Sindaco si “immola” cedendo l’unico posto da Assessore in vista della sua assegnazione al partito che da mesi “scalcia” per avere un gettone.
Perché, come dice Cecchi, “tra poco si vota” e quindi si è aperto il calciomercato.
Certo, visto che parliamo di ambiente, ci sarebbe da sapere chi raccoglierà il testimone di Orazi anche visti i deludenti risultati della sua gestione, ma sono quisquilie.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Riusciranno i nostri eroi? Cronache da Via Piergiorgio Frassati a Santa Maria delle Mole
- Le dimissioni dell’Assessore Orazi: riflessioni a freddo su cosa è diventata la politica a Marino
- Cronache dalla 58^ Edizione di Vinitaly, 12-15 aprile Verona
- Spese della 101^ Sagra dell’Uva: mettiamo i puntini sulle “i” dei costi del Sindaco Cecchi
- Il coordinatore del circolo PD Marino Centro Comandini chiarisce il significato del ricorso al TAR e descrive il degrado
