Rivoluzione Civile a Marino con Diliberto Ruotolo e candidati

Invitiamo i cittadini all’incontro di presentazione della Lista Rivoluzione Civile che sarà sulle schede elettorali nelle prossime consultazioni per la Camera dei Deputati, per il Senato della Repubblica e per il Consiglio Regionale del Lazio il 24 e 25 febbraio prossimi.

I circoli e le sezioni del Partito della Rifondazione comunista, di Italia dei Valori, dei Verdi e del Partito dei Comunisti Italiani che insieme a tanti cittadini hanno costituito anche nel nostro comune il Comitato di Rivoluzione Civile, ricordano che questo importante appuntamento elettorale chiama ogni elettore ed elettrice di sinistra ad un impegno maggiore rispetto ai precedenti. La situazione attuale che è figlia delle politiche della destra liberista e dei governi Berlusconi e Monti è drammatica a livello economico, sociale, culturale e quindi politico e lo stato della democrazia è al limite. Per le malefatte, per il malgoverno e le ruberie, per la diffusa intolleranza verso i privilegi di casta. Noi vogliamo condividere un impegno con la cittadinanza marinese per costruire un ampio fronte che scacci definitivamente il berlusconismo e i guasti derivati e che apra a nuove strade di una società rinnovata grazie ad una sinistra unita.

 

All’incontro, di
Mercoledì 13 alle 17,30 che avrà luogo presso la sede di Rifondazione Comunista di Marino, in piazza Manin (centro storico, Castelletto),
parteciperanno:

Oliviero Diliberto,
seg. naz. Partito dei Comunisti Italiani, candidato al Senato (Emilia Romagna)
Sandro Ruotolo, candidato alla Presidenza della Regione
Marco Bizzoni, candidato al Senato
Anna Mirarchi, candidata Camera dei Deputati
Ugo Onorati, candidato alla Regione Lazio
Fernando Bonessio, candidato Regione Lazio
Maurizio Spezzano, candidato Regione Lazio
Fabio Nobile, candidato Regione Lazio

Saranno inoltre presenti:
Romana Paolini, Marco Comandini, Ivano Ciccarelli e Maurizio Aversa.

Comunicazione a cura di COMITATO RIVOLUZIONE CIVILE MARINO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*