La nausea

Se dicessi che ci ha colti di sorpresa, mentirei.

Ciò nonostante la botta c’è stata. Leggere, nero su bianco , che la giunta Polverini della Regione Lazio ha approvato il cosiddetto “Programma integrato Divino Amore”, autorizzando la variante che permetterà lo sconcio edilizio del Divino Amore, ha avuto lo stesso effetto di un pugno nello stomaco.
L’ineffabile ed difficilmente qualificabile Sindaco Palozzi , insieme con quella che a questo punto possiamo senz’altro definire la sua sodale nell’operazione, Presidente della giunta della Regione Lazio Renata Poloverini, ha completato l’opera.
Come ben si conviene al personaggio, costui ha dato fondo a tutto il peggior repertorio di questa politica da Basso Impero.

 

Dopo il Programma integrato Divino Amore votato in consiglio comunale nell’Agosto 2011 , dopo le campagne elettorali condotte a forza di scriteriati lavori pubblici pagati dalla collettività, dopo il massacro edilizio compiuto nei suoi svariati anni di amministrazione in tutto il Comune di Marino, ora dobbiamo assistere all’approvazione di questa opera irresponsabile compiuta a pochi giorni dall’elezioni regionali da parte di una giunta dimissionaria da mesi.

Speriamo che questo sia il suo canto del cigno, signor Sindaco.

La lotta per noi del Movimento per il Cambiamento non si è mai fermata e continuerà ancora più convinta adesso.

Il nostro è un Movimento culturale assai prima che politico; noi non partecipiamo a questo elezioni né appoggiamo come movimento alcun candidato in particolare.

Di certo , adesso ancor più di prima , sappiamo benissimo chi non dobbiamo votare e chi dovremo considerare responsabile, politicamente e non solo , di tutto quello che sta avvenendo sotto i nostri occhi.

Sartana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*