Ospedale di Marino, IdV: Continua il gioco delle tre carte, ma sempre ai danni dei cittadini

Dopo l’inaugurazione prima delle elezioni dei reparti di ostetricia e ginecologia, tristemente chiude il reparto di pediatria per mancanza di personale.

Ci chiediamo che ne sia stato delle promesse fatte a metà Gennaio dal direttore della USL Roma H davanti a tutti i rappresentanti delle forze politiche marinesi, ci chiediamo del perché un ospedale centrale per i castelli romani come il San Giuseppe debba essere posto in una situazione quasi di chiusura. Del perché i cittadini marinesi ancora una volta siano considerati dai vertici aziendali come cittadini di serie B.

Pertanto dopo la farsa dell’apertura del pronto soccorso, un ennesima beffa per i cittadini, chiediamo pertanto a gran voce che venga e presto riattivato tale servizio anche perché questa volta non esiteremo un solo istante a protestare e pesantemente in maniera eclatante.

Ci chiediamo anche cosa abbiano fatto e cosa facciano quelli che in questa campagna elettorale ed in quelle passate furono tanto solerti nell’andare a stringere mani e farsi riprendere e fotografare, non vorremmo che “passata la festa, gabbatu lu santu”!

Marco Comandini
Segretario IdV Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*