26 ottobre a parco Falcone e 30 ottobre incontro pubblico di Italia Nostra con l’Amministrazione Regionale sull’Appia Antica

ADA in prima linea con le iniziative in difesa del Divino Amore

Due eventi molto importanti per le sorti del Divino Amore di Marino impegneranno tutti gli aderenti ad ADA 2.0 nei prossimi giorni.
Il 26 ottobre a partire dalle ore 10,30 a Parco Falcone” ricorda il coordinamento di ADA “si svolgerà un importante evento in collaborazione con Italia Nostra Castelli Romani e Legambiente Appio sud il Riccio, a cui parteciperà l’archeologo Marco Cavacchioli, oltre a rilevanti rappresentati del nostro territorio. Si farà il punto sulla situazione della salvaguardia dell’area del Divino Amore di Marino su cui alcuni signori della politica come Palozzi, Silvagni, Astorre e altri politici locali vorrebbero far scendere una colata di cemento, per il bene di pochi contro l’interesse della maggior parte della comunità.

Il programma del 26 ottobre al Parco Falcone si protrae nella mattinata fino all’ora di pranzo chiudendosi con un concerto musicale di rock-jazz strumentale e con un aperitivo offerto a tutti i presenti.

Inoltre” continua il coordinamento di ADA 2.0 “informiamo che il 30 ottobre prossimo ADA interverrà all’importante evento romano sulla rivalutazione e la salvaguardia dell’Appia antica organizzato da Italia Nostra e l’Ente Parco Appia Antica nella Sala conferenze ex Cartiera Latina, via Appia antica 42, dalle 15 alle 20. Avremo a disposizione due interventi per i nostri rappresentanti e i nostri avvocati del ricorso TAR per chiedere ragione direttamente alla Regione Lazio del suo silenzio imbarazzante, soprattutto di quello dei politici Zingaretti e Civita invitati a risponderci in primis della loro reticenza su questo tema”.

Comunicato a cura del coordinamento di ADA 2.0


https://sites.google.com/site/arginedivinoamore/home

L’Appia di Antonio Cederna non può attendere – invito e programma confronto pubblico
[Formato PDF – 200Kb]
scarica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*