Marino : il Sindaco Silvagni trasferito in carcere a Velletri!

SEL Marino: “È ora che si chiuda questa pagina indecente. Abbiamo chiesto a tutte le autorità preposte, da mesi e in tutti i modi, di fare presto luce su i fatti e quindi restituire la parola ai cittadini. Caro Ministro, caro Prefetto, sciogliete subito il consiglio comunale di Marino”

Prosegue la farsa a Marino (RM): con il gran caldo c’è chi finisce al ‘fresco’…..quello del carcere di Velletri!
Questa la triste (visti i fatti) freddura attraverso la quale Sinistra Ecologia e Libertà di Marino commenta le ultimissime notizie rese note da alcuni organi della stampa locale secondo i quali il sindaco di Marino Fabio Silvagni, agli arresti domiciliari dallo scorso 9 aprile con le accuse di corruzione e peculato nell’ambito dell’inchiesta informalmente denominata “Burger King”, sarebbe stato trasferito nel carcere di Velletri.

 

A Marino, mentre l’estate avanza, – prosegue il breve commento di SEL Marino – la squallida telenovela di una amministrazione sempre più chiusa nel Palazzo, preoccupata, timorosa, inesistente e quindi di una città “bloccata” da mesi (quasi 4 e mezzo), continua. E ogni episodio ulteriore aggiunge danni su danni a città e cittadini e, verrebbe da dire, ridicolo al ridicolo. Il “Sindaco”, ora, non è più agli arresti domiciliari…..ma proprio “al fresco”…..in carcere. Vista la stagione verrebbe da pensare ad una pessima battuta, ma è la triste e squallida verità. Chiediamo, ancora una volta, l’ennesima per quel che ci riguarda, al Ministro, al Prefetto, ancora una volta, di liberare Marino da questa ignobile farsa e quindi di sciogliere il Consiglio Comunale. Subito!!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*