Si dimette il Segretario Comunale Stefania Calcari?

Altro botto al Comune di Marino

Gli eventi di Marino nell’ultimo periodo si susseguono con continue evoluzioni, a volte drammatiche con arresti e condanne come nel caso dell’ex sindaco Fabio Silvagni o di personaggi come ‘Ninaccione’ noti nel mondo della politica e dell’usura specie nel centro storico. Ieri, a incrementare il bouquet, c’è stato il rinvio a giudizio dell’ingegnere S. P. dirigente dell’Area Urbanistica per presunti abusi edilizi nell’area dell’antico circo di Bovillae e oggi, ultimo fuoco di artificio al momento, giunge l’indiscrezione di una dimissione eccellente, quella del Segretario comunale dott.ssa Stefania Calcari.

La notizia è ancora solo un’indiscrezione e si aspettano lumi sulle ragioni che possono aver indotto il Segretario Comunale, che opera a Marino da molti anni, con presenza in tutto il periodo di governo del centrodestra di Palozzi e Silvagni, a lasciare il suo incarico.
Al momento si può ricordare solo ai lettori che la Calcari è stata più volte tirata in ballo in eventi rilevanti per la vita del Comune, dato il suo ruolo, risultando anche per l’intero Comune Responsabile dell’Anticorruzione, ruolo che a vedere dai risultati, gli arresti, le condanne e i mancati atti sui conflitti di interesse, non sembra aver svolto con estrema efficacia.
Vediamo, al solito, cosa succederà nelle prossime ore.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*