Loredana Gelli di Marino premiata per il miglior post Instagram e per la diffusione dei nuovi prodotti multimediali

Si è svolto a Roma nei giorni 21-22-23 settembre u.s. alla Casa del Cinema di Villa Borghese il primo Festival Italiano del Mobile Journalism rivolto ai giornalisti, studenti e appassionati che utilizzano lo smartphone per raccontare, con un nuovo linguaggio e tecnica, le storie della vita contemporanea raggiungendo luoghi e situazioni dove, una normale telecamera, avrebbe difficoltà a entrare.

La Dott.ssa Loredana Gelli, giornalista, in servizio presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Marino con il compito, tra gli altri, dell’aggiornamento delle pagine social del Comune, ha partecipato ai lavori del Festival e ad una competizione tutta dedicata ai social vincendo un premio speciale per il miglior post Instagram e per il suo impegno nella diffusione di nuovi prodotti multimediali.

La Gelli è stata premiata durante la giornata conclusiva nella Sede di Stampa Romana dal Segretario dell’Associazione Lazzaro Pappagallo assieme al Direttore Artistico Nico Piro, inviato del Tg3 e al filmaker Enrico Farro, ideatori e promotori dell’evento. I premi assegnati ai vincitori del Festival sono stati scelti dalla giuria presieduta dall’inviato di Sky Tg24 Pio d’Emilia tra 824 lavori arrivati da 82 paesi del mondo.

Alla dott.ssa Gelli sono arrivati  i complimenti del Sindaco Carlo Colizza “Il prestigioso riconoscimento attribuito alla dott.ssa Gelli rappresenta un valore aggiunto per il nostro Ente che si avvale della Sua  specifica professionalità sia per la comunicazione istituzionale cosiddetta di servizio divulgando bandi e documenti utili per  la cittadinanza ma anche per promuoverne le attività e le iniziative in occasioni speciali come per esempio la prossima Sagra dell’Uva nella quale affiancherà il nostro Ufficio Stampa attivando un tipo di comunicazione precisa e corretta che arrivi, attraverso gli strumenti social, a più cittadini possibili”.

2 Comments

  1. Vivissime felicitazioni alla Dottoressa ed Amica Loredana Gelli, per il prestigioso riconoscimento al suo appassionato ed eccelso lavoro professionale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*