Ulteriori disposizioni della Regione Lazio e della ASL ROMA 6 in materia di contenimento del rischio da Coronavirus

— Blood sample with respiratory coronavirus positive

Pubblichiamo di seguito la nuova Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00006 del 10 marzo 2020 avente per oggetto “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica”.”.

Portiamo a conoscenza della cittadinanza anche le indicazioni per le attività ambulatoriali date alle ASL, AO, AOU, IRCCS pubblici e alle Strutture Private accreditate da parte del Direttore regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria Renato Botti e dal Dirigente dell’Area Rete Ospedaliera e Specialistica Giuseppe Spiga in ocasione della emergenza epidemiologica da COVID-19.

 Si segnala infine la nota a firma del Direttore del Dipartimento del territorio dottor Marco Mattei prot. 3965 del 10.03.2020 relativa alle Comunicazioni urgenti relative alle limitazioni dell’accesso alle attività ambulatoriali, compresi i prelievi ematici, erogate all’interno dei Presidi della Asl Roma 6 alle sole prestazioni recanti motivazioni di urgenza nonché quelle di dialisi, oncologiche, chemioterapiche ed i controlli chirurgici e ortopedici (post intervento).

thumbnail of Ordinanza10Marzo.pdf.pdf regione lazio   thumbnail of COMUNICAZIONE URGENTE (1)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*