Con un lunghissimo documento di analisi, ACC (Assemblea Contro la Cementificazione) avvia una serie di approfondimenti domenicali in streaming sul tema della tecnologia 5G, le antenne e le nuove tecnologie dell’Internet of Things (IoT).
“Per quanto concerne l’elettrosmog e tutti i suoi aspetti” si legge sul sito web di ACC “comunichiamo che a partire da domenica 29 marzo alle 18 e per le seguenti domeniche sul canale video
https://www.youtube.com/channel/UCQ7xMlNNZIZG52In81ipn4A
andranno in onda delle conferenze con professori e medici che ci parleranno dei rischi per la salute, di come è possibile opporsi al 5G”.
Inoltre, il documento pubblicato sul sito ACC approfondisce molteplici aspetti ritenuti dall’Assemblea di fondamentale importanza sul tema delle autorizzazioni per le antenne a Marino, argomento di cui si è molto discusso nelle ultime settimane.
Chi interessato può trovare qui tutti gli approfondimenti sul tema, con la visione di ACC.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuovi incontri proposti dalla Goccia Magica ai Castelli Romani: “Sessualità tra amore e procreazione”
- Marino: osservazioni pesantissime sulla VIA dell’aeroporto. Perchè ancora non sono state pubblicate dal Ministero?
- Sabato 30 gennaio teleconferenza “Il Mons Albanus e la mitica Alba Longa”: monte Cavo tra storia ed archeologia da decenni dimenticato sotto una selva di antenne
- Assemblea Contro la Cementificazione e le antenne del 5G a Marino
- Piano antenne e tutela della salute dei cittadini in primo piano: individuate aree preferenziali su immobili pubblici
Grazie per aver pubblicizzato l’iniziativa e la nostra analisi dei provvedimenti presi dall’amministrazione comunale sulla questione delle antenne e del 5G.
Giusto una precisazione: non siamo noi a organizzare le dirette streaming sul canale indicato nel link ma è tramite il prof. Giovanni de Rossi (Comitato Tutela di Monte Porzio Catone) che siamo venuti a conoscenza di questi approfondimenti che i docenti e i medici indicati nella locandina realizzeranno “in proprio”