Dal 20 ottobre 2020 è possibile presentare le domande per il bando “Bonus km 0” della Regione Lazio, misura di sostegno rivolta ai soggetti della ristorazione che prevede la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum, sotto forma di un voucher .
Tutte le Info utili nell’allegato fornito da LM FINANCE SRL – Società incaricata dello Sportello di sostegno per le PMI istituito dal Comune di Marino – che sintetizza gli elementi essenziali del Bando regionale pubblicato ieri sul BURL.
Sarà concesso, infatti, un contributo a fondo perduto ai soggetti della ristorazione, sotto forma di voucher, pari al 30% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti DO (Denominazione di Origine), IG (Indicazione Geografica) e PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) del territorio laziale con l’obiettivo di promuovere misure di aiuto che consentano la ripresa delle attività sul territorio.
Ne dà notizia l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita: “Invitiamo gli interessati ad attivarsi subito per presentare le domande. Si tratta di occasioni preziose di cui tener conto ai fini di una ripresa delle attivitàinterrotte a causa della emergenza sanitaria COVID-19”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Bando innovazione digitale anche a Marino: fino al 31 dicembre si può presentare domanda per i contributi
- Nuove imprese a tasso zero: importanti novità in vigore dal 19 maggio 2021 anche a Marino
- Fondo Filiera Ristorazione: ecco il contributo a fondo perduto del 90%
- La Regione Lazio vara misure straordinarie per lo sport: sostegno agli operatori sportivi e alle famiglie
- Bonus km 0 della Regione Lazio per i prodotti alimentari del settore ristorazione
Lascia un commento