Ivana Chiodo è la nuova Presidente di Marino Aperta APS

— Ivana Chiodo, Presidente di Marino Aperta APS
Il 20 dicembre scorso l’associazione Marino Aperta APS ha rinnovato le cariche statutarie in scadenza.
Dopo circa sei anni di guida dell’associazione da parte di Marco Carbonelli, sarà Ivana Chiodo la nuova Presidente. Confermata Armida Marcioni nel ruolo di Vice Presidente.
Il Presidente uscente Marco Carbonelli, che con don Bruno Meneghini è anche tra i fondatori nel 2003 dell’associazione a Frattocchie ha dichiarato: “E’ con grandissimo piacere che accolgo la decisione del Direttivo di affidare a Ivana Chiodo l’incarico di Presidente di Marino Aperta APS, una persona capace, trasparente e generosa. Negli ultimi impegnativi sei anni, anche difficili in alcuni frangenti, l’associazione ha in ogni caso confermato e raggiunto importanti obiettivi in ambito sociale, con le attività nei progetti come il doposcuola e il Centro Aggregativo Giovanile CAG di Frattocchie, ma anche in ambito artistico musicale, con spettacoli teatrali, ben tre commedie musicali che hanno visto migliaia di spettatori, concerti, corsi musicali e anche momenti di approfondimento di temi socio-culturali importanti. La cooperazione con le scuole e le associazioni territoriali si è ulteriormente fortificata e questo lascia ben immaginare per un futuro ancora di impegno insieme, per la rinascita della solidarietà e del senso civico nei nostri territori“.
La nuova Presidente Ivana Chiodo, apprezzata artista e impegnata già da tempo in attività socio-culturali ha dichiarato: “Ringrazio il Direttivo e tutti i soci di Marino Aperta APS per avermi scelta come nuovo Presidente dell’associazione, sono onorata di poter guidare una preziosa realtà come questa, che opera da 17 anni sul territorio di Marino, caratterizzata da un lavoro costante sul territorio, di collaborazione e condivisione. Un grazie speciale a Marco Carbonelli, il cui impegno e dedizione sono stati ineccepibili. Con tale fervore non posso non sentirmi carica e motivata, consapevole di stare in un’ottima squadra, quindi…AVANTI TUTTA! “

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*