Le Formiche di Marino hanno dato il via agli incontri di approfondimento serale con Conosciamoci: sabato 23 il prossimo appuntamento

L’esperienza delle Formiche di Marino che trae origine dal Comitato Salviamo Marino del 2005 e dalle successive liste civiche in appoggio ad Adolfo Tammaro del 2011 e 2014, riprende a correre con la nuova proposta per le elezioni 2021.

E’ il portavoce della lista, ing. Marco Carbonelli, fondatore con Tammaro del gruppo civico originatosi da Frattocchie nel lontano 2005, ad informare che dopo la presentazione del nuovo simbolo della lista Energie Positive – Nuova Marino, le Formiche hanno anche avviato degli incontri in Video Conferenza ad invito.

Siamo già al secondo incontro di presentazione delle Formiche della Lista Civica Energie Positive -Nuova Marino ad invito, dopo il primo incontro di sabato scorso che ha visto un ottimo numero di cittadini interessati a conoscerci meglio” specifica Marco Carbonelli in una comunicazione sul sito ufficiale delle Energie Positive.

Sabato 23 gennaio ore 21,30 chi è curioso di conoscere chi sono le Formiche delle Energie Positive che lavorano per una Nuova Marino può richiedere il link della APP Zoom e partecipare alla VideoConferenza CONOSCIAMOCI. Per partecipare” specifica ancora Marco Carbonelli, il portavoce attuale delle Formiche “basta essere presentato da una Formica o richiedere di partecipare inviando nome cognome e numero di cellulare con:

  • una mail a
  • o su Whatsapp al numero 3927910601

La serata prevede al massimo 100 partecipanti, chi è interessato si affretti a prenotare il suo posto nella Video Conferenza e scoprirà un progetto importante per il futuro di Marino“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*