Con una dichiarazione il Cons. Alessandro Blasetti ha annunciato l’avvio della realizzazione della nuova Area Cani a Villa Desideri, il parco più grande del centro storico a Marino.
” Sono molte le richieste giunte dai cittadini per le nuove Aree cani nel comune di Marino” precisa Alessandro Blasetti.
“Si è iniziato da Villa Desideri a lavorare per un servizio dedicato alle esigenze della città e per gli amici a 4 zampe, ma è intenzione dell’amministrazione di realizzare queste aree anche in altre zone, di realizzarne il più possibile ove gli spazi lo consentono. L’obiettivo è quello di realizzarli in modo diffuso in ogni zona del territorio. Tra l’altro, Villa Desideri è già stata oggetto di diversi interventi dal 2016 ad oggi, sin dall’insediamento della giunta Colizza. Non ci fermiamo, continuiamo a lavorare per la città!”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cons. Blasetti: l’azione politica della Giunta Cecchi è scadente. Nuova interrogazione sul servizio di pulizia degli immobili comunali
- Cons. Blasetti (M5S): nessuna risposta alle interrogazioni dalla Giunta Cecchi e i marinesi continuano a vivere disagi
- Cassonetti indumenti sempre pieni e i cittadini sono costretti a lasciare a terra i sacchi
- I gravi ritardi per l’accesso alternativo alla scuola elementare Verdi: la nuova interrogazione resa pubblica da Blasetti (M5S)
- Blasetti (M5S) torna sui disservizi a Marino: attese e disagi per i cittadini presso gli uffici comunali
Lascia un commento