Marino Pallavolo dedica la vittoria al compianto Santarelli. L’Ass. Paola Tiberi: le mie felicitazioni per il traguardo prestigioso della serie B

Le felicitazioni dell’Assessore allo Sport Paola Tiberi “Un traguardo prestigioso!” a commento del comunicato dell’Associazione sportiva Marino Pallavolo,  e qui di seguito riportato, in cui si riicorda con commozione il presidente onorario della Marino pallavolo Gino Saltarelli scomparso nel giorno di Natale 2020.

Dopo un anno di difficoltà un campionato pieno di complicazioni” riporta la nota della Marino Pallavoloè stata premiata la bravura e la tenacia dei ragazzi di Francesco Ronsini che hanno battuto per 3 a 1 il Green Volley nella finale dei play off disputata in campo neutro a Formello. Una partita che alla vigilia vedeva favoriti i nostri avversari, si è trasformata per i Bulls in una schiacciante vittoria grazie alla migliore organizzazione di gioco e la grande concentrazione e determinazione espressa in campo.
I Bulls capitanati da Dario Barbetti hanno saputo esprimere una pallavolo di alto livello, che ha piegato i più esperti avversari che schieravano nelle loro fila ben quattro giocatori stranieri.
Una Vittoria netta e indiscussa, che dopo il fischio dell’arbitro si completa con la festosa esplosione di gioia dei tifosi, la felicità incontenibile e liberatoria dei ragazzi che in campo tanto avevano dato, e che vedevano realizzati i propri sogni, il Marino è in Serie B.
Una squadra composta prevalentemente da giovanissimi cresciuti nel vivaio marinese riesce a raggiunge questo importante traguardo di un campionato nazionale, un quadro e di un insieme composto di capacità, emozioni e sentimenti che lasciano un ricordo importante e durevole.
Una bella giornata non solo di sport che ricorderemo a lungo, il risultato di una promozione ottenuta con lungimiranza progettuale, con merito e sacrificio e tanta bravura.
Grande è la felicità ma forte è anche il rammarico per non aver potuto condividere questa gioia con il nostro amico presidente onorario della Marino pallavolo Gino Saltarelli che ci ha lasciato increduli giorno di Natale, a lui dedichiamo la vittoria di questa campionato”.

Un traguardo prestigioso quello conquistato dai Bulls – dichiara l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – che rende onore all’impegno e alla passione messi in campo dagli atleti marinesi nonostante il difficile periodo attraversato per l’emergenza epidemiologica. Desidero complimentarmi con il Presidente Sante Marfoli, con i ragazzi tutti protagonisti di questo grande successo e con i tecnici che li hanno seguiti. Forza Bulls, Marino è con Voi!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*