Alessandro Sbicca del M5S di Marino: la cosa più importante è il bene comune

Con una comunicazione che annuncia la sua candidatura al prossimo Consiglio Comunale, Alessandro Sbicca, impegnato a Castelluccia come volontario nella gestione del piccolo spazio verde di Piazza Chinea, si presenta in politica. Ecco la sua dichiarazione.
Sono Alessandro Sbicca, nato a Roma nel 1974 vivo a Marino dal 1989.
Mi sono diplomato come Geometra e dal 1997 ho sempre lavorato come tecnico nell’ambito di lavori edili ed impiantistici mediante appalti pubblici e privati.
Mi piace praticare qualsiasi tipo di sport, amo la mia famiglia, gli animali e la natura.
In questi anni ho seguito con attenzione gli sforzi e i risultati ottenuti dall’Amministrazione Comunale 5 Stelle, ritrovando fiducia e speranza nella politica.
Ho avuto la fortuna e l’opportunità di diventare presidente di un comitato di volontariato nella frazione di Castelluccia dove ho collaborato con l’Amministrazione Comunale per migliorare e manutenere il Parco Molette di Piazza Chinea.
Voglio bene alla mia città e ne sono orgoglioso.
Ritengo opportuno mettere a disposizione la mia esperienza professionale, nonché di vita quotidiana al fine di arricchire la nostra comunità.
Spero di essere un esempio per i miei figli, vorrei insegnargli che l’esclusivo tornaconto economico personale non può essere l’unica ispirazione della vita ma cosa più importante e necessaria è sacrificare se stessi per il bene comune.
Credo profondamente nell’onestà intellettuale e nei sani principi ed è per tutto questo che ho deciso di candidarmi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*