Cacciatore di Europa Verde sul Liceo Artistico: l’amministrazione comunale chieda scusa ai ragazzi, famiglie ed al personale della scuola

Anche il Consigliere Regionale Marco Cacciatore si sofferma sulle recenti notizie che provengono sul Liceo Artistico Mercuri e sulla scelta della Città Metropolitana per i moduli temporanei a via Rosa Venerini.

Città Metropolitana di Roma individua l’aerea per i moduli/aule del Liceo Paolo Mercuri” precisa Marco Cacciatore. “L’amministrazione comunale chieda scusa ai ragazzi/e allo loro famiglie ed al personale della scuola
Nell’inedia di quest’amministrazione solo intenta a dare indicazioni non idonee riguardo il luogo dove posizionare i moduli per le aule studio, risolve il problema Città Metropolitana di Roma, che indica, come era logico a tutti, tranne che al Sindaco ed ai suoi sodali leghisti, il parcheggio adiacente Via Rosa Venerini appartenente a Poste Italiane.
Potevano essere evitati ai ragazzi viaggi dispendiosi quanto meno in termini di tempo per recarsi a Pantanella, se questa decisione fosse stata indicata a novembre quando le destre si sono insediate a Palazzo colonna e che hanno sempre boicottato quella soluzione con scuse puerili pur di non dar soddisfazione alla nostra proposta.
Del resto quest’amministrazione comunale non brilla in tempestività ed efficienza, e ne ha data l’ennesima prova e riprova, anche solo costatando che su quel terreno poteva esercitarsi usucapione, dove invece verrà pagato un affitto.
Finalmente 300 studenti potranno studiare a Marino, una buona notizia per la città ed anche per i commercianti, che potranno vedere una città più viva.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*