E’ stato approvato dal Comune di Marino il bando per la concessione in uso delle palestre annesse agli istituti scolastici del territorio comunale anno 2022-2023 relativamente agli orari non assegnati con il precedente avviso pubblico.
La determinazione di approvazione, il bando, gli elenchi degli orari disponibili e tutti i documenti e informazioni utili sono pubblicati sul portale istituzionale .
Per la partecipazione alla procedura in oggetto, le associazioni sportive interessate dovranno provvedere all’invio di un plico chiuso e adeguatamente sigillato avente la seguente dicitura: “Avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche di pertinenza comunale”.
Il plico, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 25 Novembre 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Marino con consegna a mano o tramite RR
(a tal fine si specifica che non fa fede il timbro postale ma l’effettiva ricezione entro le ore 12,30 del giorno 25 Novembre 2022) o tramite PEC: .
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i seguenti recapiti dell’ufficio patrimonio: 0693662.259 – 353
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sostegno alle famiglie con minori al dodicesimo anno di età nello spettro autistico
- Bando per l’utilizzo delle palestre annesse agli Istituti Scolastici
- 94^ Sagra dell’Uva: pubblicato l’avviso per le sponsorizzazioni con la scadenza dei termini fissata al 7 settembre 2018
- Bando per la concessione palestre annesse agli istituti scolastici comunali
- Concessione delle palestre annesse agli Istituti scolasti comunali per le attività pomeridiane
Lascia un commento